Skip to content Skip to footer

Album figurine SSC Bari stagione 2022/23

Sport Service 360 ha siglato l’accordo con SSC BARI per l’acquisizione della licenza di utilizzo del logo in riferimento alla realizzazione e distribuzione dell’Album ufficiale delle figurine della squadra per la stagione 2022/2023

Partners del progetto ERREDI GRAFICHE EDITORIALI  e EUROPUBLISHING, due importanti realtà editoriali del panorama italiano che hanno collaborato con i più grandi Club di Serie A come Juventus, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Lazio e tante altre.

L’album delle figurine da sempre è uno strumento reale e non virtuale per aumentare il senso di appartenenza della propria fan base ma anche promuoversi, avere maggiore visibilità e fidelizzare i propri tifosi. Il progetto è studiato per ogni singola realtà per raggiungere i massimi risultati andando ad integrare la promozione della squadra con obiettivi specifici come la promozione del territorio, del settore giovanile e delle realtà imprenditoriali vicine al Club. Un progetto di marketing territoriale che va ad intercettare tre tipologie di target principali: bambini, genitori e appassionati e collezionisti.